New Year’s Resolutions

Buon anno nuovo carissimi lettori!
Spero che durante queste feste vi siate divertiti, riposati, che abbiate mangiato molto e che abbiate passato del tempo di qualità con le persone che più amate. Per me è stato proprio così, e non avrei potuto davvero desiderare di meglio (se non un Bianco Natale/Capodanno, cosa che non ho mai perchè dove abito purtroppo nevica ogni mai).

Quando arriva il Nuovo Anno mi piace scrivere una lista di “propositi” per i giorni che mi aspettano da vivere, anche se non amo molto questo termine: diciamo che più che propositi sono degli incoraggiamenti a me stessa, degli spunti di riflessione per migliorare aspetti su cui so, magari, di non essere stata troppo forte nell’anno appena trascorso, o dei semplici auguri per i 365 futuri. Quest’anno ho voluto farli in modo un po’ diverso, e invece di scrivere la solita lista ho creato dei wallpaper con alcuni dei miei scatti che preferisco, e devo dire che sono molto soddisfatta del risultato, queste immagini mi ispirano ancora di più!

Ve le lascio qui di seguito, augurandovi che questo 2020 sia un anno speciale, magico, ricco di avventure, amore, fantasia e sogni realizzati.

“May your coming year be filled with magic and dreams and good madness. I hope you read some fine books and kiss someone who thinks you’re wonderful, and don’t forget to make some art — write or draw or build or sing or live as only you can. And I hope, somewhere in the next year, you surprise yourself.

(Neil Gaiman)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...