Si parte! 3 paesi, 6 giorni on the road

Finalmente si parte!

Vi giuro, non sto più nella pelle: era già da un po’ che sentivo la smania di partire..insomma, che la sentivo più del solito, e finalmente sono riuscita ad organizzare un viaggetto proprio come piace a me, ovvero on the road, con tante tappe, tante montagne, tanta natura. Durante questi mesi di preparazione sembrava quasi che questo viaggio non dovesse realizzarsi: ogni giorno saltava fuori un problema nuovo!

Ma io (e i miei compagni di viaggio) non ci siamo persi d’animo, alla fine l’abbiamo avuta vinta e ora eccoci qua, con una minuscola macchina stracarica di bagagli pronti ad arrampicarci tra boschi e laghi. Ma dove sto andando? Attraverserò l’Italia, l’Austria (soprattutto la zona sotto Salisburgo) e farò una piccola scappatina in Austria.

Ecco il mio itinerario, che ho chiamato “3 paesi in 6 giorni” tanto per ricordarmi quante cose abbiamo incastrato da vedere in un periodo di tempo così piccolo:

Day 1: Roma —> Dolomiti (come potevo non iniziare con almeno una notte lì?)

Day 2: Dolomiti —> Hallstatt (passando per Gosausee)

Day 3: Hallstatt —> Konigsee/Obersee —> Hintersee

Day 4: Hintersee —> Dolomiti (lo so, di nuovo, ma non posso farne a meno!)

Day 5: Dolomiti —> Treviso (la famiglia chiama 😀 )

Day 6: Treviso —> Roma

Il programma è ricco, i chilometri sono tanti ma non mi spavento e la strada chiama: sono pronta, e ovviamente doumenterò tutto con post qui sopra ma anche foto e video.

Qui potrete seguire il mio viaggio:

Instagram: @martyinfantasyland
Twitter: @Martyfantasy
Snapchat: Martyinfantasy
Youtube: MartyInFantasyland

Preparatevi a tante incredibili avventure!
Stay Wander ❤

Marty

2 pensieri riguardo “Si parte! 3 paesi, 6 giorni on the road

Lascia un commento