Il Piccolo Tibet d’Italia: Campo Imperatore

Non è la prima volta che vi parlo di Campo Imperatore, questo magico lupgo abruzzese chiamato il Piccolo Tibet, che tante volte è stato paragonato alla Scozia, all’Islanda, all’Irlanda. Oggi voglio condivedere con voi una giornata particolarmente speciale, che ho vissuto la settimana scorsa: siamo partiti dopo pranzo con l’intento di andare a vedere il tramonto alla piana, siamo arrivati con la pioggia, siamo passati tra nebbia e neve e alla fine siamo stati premiati con il tramonto più bello che si potesse desiderare.
Amo scattare e visitare i posti in queste giornate un po’ così (anche se avrei evitato volentieri la pioggia!): la luce è coì perfetta, il vento ti accarezza e le nubi basse danno a tutto questa aria mistica/magica che mi piace da morire!
Vi lascio qualche foto di questo splendido pomeriggio, e alla fine qualche link utile che potreste tornare interessante.

Stay Wander ❤

IMG_0705[1]

Processed with VSCO with c3 preset

Processed with VSCO with hb2 preset

Processed with VSCO with e5 preset

OPXQ0502[1]

IMG_0706[1]

Processed with VSCO with f3 preset

LINKS

Questa esplorazione ha portato fortuna a me e al mio compagno di avventure/fratello: siamo stati pubblicati per la prima volta su questo maginifico blog, Munich and the Mountains, e siamo diventati collaboratori fissi! Se vi fa piacere vedere il nostro lavoro, cliccate QUI.

In una serata così magica non potevo non girare un video per il canale Youtube! E’ il primo che giro in 4K e rende perfettamente la magia di questo luogo incantato. Cliccate QUI e godetevi lo spettacolo!

Alla prossima avventura.

Marty

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...